Henry Cavill, oltre ad aver interpretato Geralt di Rivia nella serie televisiva tratta da The Witcher, è da sempre fan del videogioco firmato CD Projekt Red. Nonostante tutto, il celebre attore non ha dovuto mai scegliere fra Triss e Yennefer di Vengerberg nel corso della storia. La motivazione è più che semplice, infatti Cavill ha spiegato di preferire Yennefer anche nei libri.
Secondo quanto riportato, Henry Cavill avrebbe trascorso il lockdown per terminare The Witcher 3: Wild Hunt nella difficoltà più estrema e, alla domanda Triss Merigold o Yennefer, Cavill non ha tardato a dare una risposta.
Ho giocato ai videogiochi e letto i libri di Sapkowski, sento che Geralt sia team Yennefer. Certo, nei videogame la scelta spetta a noi, io continuo a preferire Yennefer anche nei giochi.
Nel frattempo, la terza stagione di The Witcher nonché l’ultima con protagonista Henry Cavill nei panni dello Strigo, arriverà su Netflix nel corso dell’estate 2023. A partire dalla quarta stagione invece sarà Liam Hemsworth a interpretare Geralt di Rivia.
Al momento invece, passando ai videogiochi, CD Projekt Red sta procedendo allo sviluppo di The Witcher 4, Project Sirius e il remake di The Witcher, prima conosciuto come Project Canis Majoris. Non ci sono importanti informazioni riguardanti i nuovi lavori in corso, soltanto recentemente lo studio di sviluppo ha parlato di Project Sirius, annunciando una vera e propria rimodulazione e proprio per questo motivo, più utenti hanno ipotizzato che lo sviluppo possa essere ripartito da zero.