Queste sono ore veramente intense per tutti i fan di The Witcher, infatti dopo l’approdo della serie TV sul catalogo di Netflix ecco che CD Projekt RED, team di sviluppo polacco che si è occupata dalla trilogia di videogochi con protagonista lo strigo, ha pubblicato una nota ufficiale dove rivela di aver rinnovato la partnership con Andrzej Sapkowski, autore dei romanzi di Gearlt di Rivia.
Adam Kiciński, Presidente e CEO del team di sviluppo polacco, ha affermato con gioia ed entusiasmo quanto segue:
“Abbiamo sempre ammirato i lavori di Mr. Andrzej Sapkowski – una grande ispirazione per il team qui in CD Projekt RED. Credo che quest’oggi rappresenti una nuova tappa nella nostra duratura relazione. L’accordo soddisfa e chiarisce completamente le necessità e le aspettative di entrambe le parti, passate e future, e delinea una cornice per la cooperazione futura tra le due parti. L’accordo garantisce a CD Projekt nuovi diritti, così come conferma il titolo della compagnia per la proprietà intellettuale ‘The Witcher’ in videogame, graphic novel, board game e merchandise”.
A questo punto continuate a seguirci con attenzione perché pare davvero scontato l’arrivo di un nuovo videogioco di The Witcher.