CD Projekt RED ha annunciato attraverso un tweet un nuovo evento digitale dedicato interamente alla serie di The Witcher, così da poter celebrare come si deve ed in compagnia dei fan il 20° anniversario della serie con protagonista il coraggioso ed intraprendente cacciatore di mostri che risponde al nome di Geralt di Rivia.
Il team di sviluppo polacco a cui dobbiamo tra gli altri anche il recente e chiacchierato Cyberpunk 2077, non ha rivelato nello specifico quali saranno i contenuti che troveranno posto in questo nuovo livestream, ma è lecito attendersi un focus piuttosto marcato su quello che rappresenta “l’inizio del viaggio“: ci stiamo ovviamente riferendo a The Witcher: Enhanced Edition.
La saga di The Witcher è pronta a ricevere un livestream dedicato al ventesimo anniversario
Detto questo, CD Projekt RED ha confermato come questo nuovo evento digitale dedicato al ventesimo anniversario della saga nata dalla penna di Andrzej Sapkowski sia in programma nel corso della giornata di mercoledì 6 luglio 2022, con la partenza fissata alle ore 16:00.
Ed oltre a questa novità l’azienda polacca ha aperto anche un sito celebrativo, contenente una gran quantità di informazioni e contenuti riguardanti direttamente la storia non soltanto della saga con protagonista i decisi e coraggiosi Witcher ma anche quella del team polacco, salito alla ribalta e diventato di conseguenza a dir poco celebre proprio grazie alla saga videoludica di The Witcher.
Qui di seguito potete trovare il messaggio ufficiale condiviso da CD Projekt RED:
Salvate la data! Il primo streaming della nostra scaletta per l’anniversario inizia mercoledì 6 luglio alle 16:00 CEST di http://twitch.tv/cdprojektred. Partiremo da Vizima! Il nostro primo ospite, Marcin Iwiński, co-fondatore di CDPR, ci accompagnerà in un viaggio dove tutto ha avuto inizio.
In attesa di vedere in cosa consisterà effettivamente questo evento digitale, segnaliamo come una fetta della community spera che nel corso di questo nuovo appuntamento possa essere annunciata la data di uscita dell’upgrade next gen di The Witcher 3: Wild Hunt.