Il doppiatore di Geralt ha confermato che The Witcher 4 vedrà il ritorno del celeberrimo strigo, ma nonostante questo non sarà comunque lui il protagonista del gioco.
Come riportato da VGC, durante una nuova intervista Doug Cockle ha deciso di parlare del quarto ed attesissimo titolo di CD Projekt RED che ricordiamo essere attualmente in fase di sviluppo presso il celeberrimo team polacco a cui dobbiamo il recente Cyberpunk 2077.
Il doppiatore ha condiviso le seguenti dichiarazioni:
“The Witcher 4 è stato annunciato. Non posso dire nulla al riguardo. Sappiamo che Geralt farà parte del gioco, ma non sappiamo quanto lo sarà. Il gioco non si concentrerà su Geralt, quindi questa volta non si parlerà di lui. Non sappiamo chi sarà il personaggio principali del titolo, non vedo l’ora di scoprirlo!”
Cockle ha inoltre affermato di non aver ancora visto la sceneggiatura di The Witcher 4 e che per questo motivo non può condividere altre informazioni importanti sul titolo. Ricordiamo che questo nuovo capitolo della serie è contraddistinto dal nome in codice di Project Polaris e vede attualmente coinvolti nello sviluppo due terzi di CD Projekt RED. Come rivelato nel corso della conferenza finanziaria dell’anno fiscale 2023, terminato a marzo 2024, il team di sviluppo conta nello specifico 403 dipendenti.
Geralt’s voice actor says Geralt will be in The Witcher 4, but “Witcher 4 wont’ focus on Geralt. It’s not about him.” This confirms Geralt won’t be the main character. Source: https://t.co/Wf6mVW9TaQ #Witcher4 pic.twitter.com/Z0hMkQQ3WX
— Rebs Gaming (@Mr_Rebs_) August 10, 2024