CD Projekt Red ha annunciato l’arrivo di un editor per le mod pensato per la versione per PC di The Witcher 3: Wild Hunt. Lo studio di sviluppo ha diffuso la notizia tramite i social: il lancio è previsto per il 2024 e si tratterà di uno strumento totalmente gratuito.
L’obiettivo è di permettere ai fan di creare nuovo materiale o rielaborare contenuti già presenti, per il momento però, CD Projekt Red non ha fornito nessuna anticipazione: la software house ha solo affermato che ulteriori novità arriveranno proprio nel corso del prossimo anno.
Siamo lieti di annunciare che stiamo lavorando a un editor per le mod di The Witcher 3: Wild Hunt!
Lo strumento vi permetterà di creare la vostra esperienza di gioco personalizzata con un qualcosa di completamente nuovo oppure editando quest e contenuti esistenti. Il tool sarà gratuito e stiamo programmando di lanciarlo entro il 2024.
We’re thrilled to announce that we’re working on a mod editor for The Witcher 3: Wild Hunt! ⚔️
It will allow you to create your own experiences in the game by making something completely new or editing existing quests and content. We’re planning on releasing it for free in 2024.… pic.twitter.com/e2kvXRqegZ
— The Witcher (@witchergame) November 15, 2023
Il futuro della celebre saga si prospetta piuttosto ricco: al momento, al momento è già in sviluppo Project Sirius presso The Molasses Flood, mentre CD Projekt RED è al lavoro su The Witcher 4 e il remake del primo capitolo.