Tramite un post su Twitter è stato comunicato il rilascio della patch 3.6 di The Witcher 3: Wild Hunt per Nintendo Switch, pronta per essere scaricata dagli utenti che hanno acquistato il gioco.
Per chi possiede anche la versione per PC (su Steam o GOG) del citato gioco, saranno contenti di sapere che questa patch permette di eseguire il cross-save tra le due piattaforme. In questo modo è possibile alternare le partite da una piattaforma all’altra e continuare nell’esatto punto in cui si interrotta.
Non solo il cross-save, tale patch ha introdotto anche una serie di opzioni grafiche come il bloom, profondità di campo, profondità di campo nei filmati, raggi di luce, effetti sott’acqua, anti-aliasing, nitidezza e distanza di visualizzazione del fogliame, tutte con la possibilità di attivare o disattivare a piacimento. Ovviamente è stato introdotto anche il supporto al touch, migliorato le performance generali e risolto una serie di bug. Nell’articolo trovate il video con le suddette migliorie.
The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
The Witcher 3: Wild Hunt Descrizione
The Witcher: Wild Hunt è un gioco di ruolo incentrato sulla trama e ambientato in un universo aperto, caratterizzato da un’ambientazione fantasy mozzafiato in cui ogni scelta comporta delle conseguenze. In The Witcher si indossano i panni di un esperto cacciatore di taglie, Geralt di Rivia, incaricato di trovare una ragazza oggetto di una profezia in un universo fantasy aperto ricco di città mercantili, isole abitate da pirati vichinghi, pericolosi valichi di montagna e caverne da esplorare. Addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i witcher sono al contempo dei reietti e gli unici in grado di affrontare i mostri che popolano il loro mondo. Affronta i tuoi nemici nei panni di un esperto cacciatore di mostri, con a disposizione un arsenale di armi potenziabili, pozioni e magie da usare in combattimento. Porta a termine la missione più importante: trovare la fanciulla della profezia, da cui dipende la salvezza del mondo. Mentre infuria la guerra, trova la fanciulla al centro di una profezia, che secondo antiche leggende elfiche è dotata di un potere immenso. Lotta contro re feroci, contro gli spiriti che vivono nella natura selvaggia e contro l’oscura minaccia infernale che controlla questo mondo. Scegli il tuo destino in un mondo che forse non vale la pena di salvare.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.