Lo studio di sviluppo CD Projekt RED, che ha pubblicato da poco la patch di potenziamento per PlayStation 4 Pro, ha svelato i miglioramenti che riceverà The Witcher 3: Wild Hunt anche sull’attesa e imminente Xbox One X.
In un’intervista con Xbox Wire infatti, il development lead Jakub Kutrzuba ha spiegato quali elementi sono stati ritoccati e migliorati in occasione dell’arrivo della console di metà generazione di Microsoft. Vediamo le sue dichiarazioni:
“Grazie alla potenza aggiuntiva di Xbox One X, siamo in grado di consegnare The Witcher 3: Wild Hunt in 4K, introducendo inoltre numerosi ritocchi grafici come una miglior qualità delle ombre, occlusione ambientale e filtri per le texture, oltre che a una miglior risoluzione delle texture stesse e un miglioramento generale delle prestazioni.”
Inoltre, grazie all’hardware della console e in particolare alla tecnica del supersampling, lo sviluppatore spiega che l’RPG fantasy riceverà un miglioramento visivo notevole anche su schermi 1080p.
The Witcher 3: Wild Hunt è già disponibile all’acquisto sulle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Voi cosa ne pensate? Lo giocherete su Xbox One X?
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.