CD Projekt RED ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per The Witcher 3: Wild Hunt su tutte le piattaforme. La patch in questione è la 4.04, che aggiunge nuovi contenuti ispirati alla serie TV targata Netflix, oltre a migliorare la progressione incrociata su varie piattaforme.
Inoltre come se non bastasse tutto questo, il team di sviluppo polacco ha anche aggiunto diverse correzioni all’edizione Nintendo Switch, insieme a molti altri miglioramenti in generale. Come segnala GameSpot, su Xbox Series X|S, l’aggiornamento 4.04 ha risolto un problema in cui l’impostazione della progressione incrociata non aggiornava correttamente l’interfaccia dei salvataggi cloud.
Aggiungiamo che nelle scorse settimane si sono verificati anche dei problemi quando alcuni giocatori hanno tentato di caricare i salvataggi utilizzando la funzione di progressione incrociata su più dispositivi con lo stesso account GOG. Ma adesso con questo nuovo update per The Witcher 3: Wild Hunt il problema è stato risolto.
Continuando ad elencare le principali novità introdotte con questo aggiornamento, segnaliamo che su Nintendo Switch è stata aggiunta una nuova funzionalità per semplificare il processo di progressione incrociata.
Adesso infatti l’accesso al proprio account darà accesso agli ultimi salvataggi tramite il cloud, permettendovi di riprendere nel punto preciso in cui avevate interrotto la partita su altre piattaforme. La versione per Nintendo Switch è stata aggiornata per includere tutti i contenuti della patch 4.0.
L’aggiornamento 4.04 include anche nuovi contenuti della serie Netflix su Nintendo Switch, tra cui un aspetto alternativo per Dandelion, Nilfgaardian Armor e una nuova missione secondaria chiamata In the Eternal Fire’s Shadow, tutte ispirate allo spettacolo Netflix.
La patch risolve anche una manciata di problemi di ray tracing su PC e aggiunge numerosi miglioramenti alla qualità della vita su tutte le piattaforme.
Ricordiamo che l’intera serie di The Witcher 3 venduto 50 milioni di copie, mentre l’intera serie ha superato i 75 milioni.