Henry Cavill è guarito dal Covid ed è pronto a tornare sul set di The Witcher 3 per rivestire i panni di Geralt di Rivia per la terza stagione della serie targata Netflix. Come sicuramente ricorderete, a fine luglio, le riprese della serie si sono fermata a causa dell’infezione da Covid che qualcuno della stretta cerchia dei protagonisti aveva contratto, costringendo la produzione a fermarsi per tre giorni.
Ovviamente, siccome il materiale di produzione costa diverse decine di migliaia di dollari, quindi tenere il set completamente fermo era un’ipotesi che non si sarebbe potuta prendere in considerazione. Dopo tre giorni, quindi, le riprese continuano, ma all’appello mancava proprio il protagonista. È chiaro, quindi, come il positivo fosse lui e che ora, dopo due settimane di isolamento, può tornare a svolgere il suo lavoro come da copione.
Henry Cavill guarisce dal Covid e torna sul set di The Witcher 3
Netflix non ha mai rilasciato alcuna nota ufficiale in cui veniva dichiarato che fosse proprio l’interprete dello strigo ad aver contratto il Covid ma, date le circostanze, non è difficile da immaginare. Infatti, secondo il report di Redanian Intelligence, Henry Cavill ha ripreso a girare le sue scene due settimane dopo, confermando in maniera non ufficiale come sia lui il caso Covid.
Naturalmente, questo stop avrà portato dei grossi disagi a tutta la produzione che si è trovata senza l’attore protagonista per più di sue settimane. Il rapporto, infatti, specifica come sia alta la probabilità che ci siano dei ritardi e che le riprese non termineranno entro i tempi prestabiliti. Inoltra, secondo la testata, è probabile che anche la data d’uscita di The Witcher 3 subirà un ritardo, anche se al momento non è ancora tutto definito.