The Witcher 3: Wild Hunt è pronto ad accogliere una nuova mod nata con l’obiettivo di rendere il gioco di CD Projekt RED un titolo “next gen”. Si tratta nello specifico della mod HD Reworked Project NextGen Edition.
Su segnalazione di DSO Gaming scopriamo che il modder “Halk Hogan” ha pubblicato in queste ore un video (presente in alto nell’alto nell’articolo) che ha messo in mostra le nuove texture che renderanno ancora migliore il titolo con protagonista lo strigo Geralt di Rivia.
Nello specifico la mod The Witcher 3 HD Reworked Project si prende il compito di inserire nel gioco delle texture di alta qualità, senza però richiedere un eccessivo utilizzo di VRAM del proprio PC. Il modder ci ha tenuto anche a precisare che questa mod è utilizzabile senza problemi da chi riesce a giocare correttamente al titolo con le impostazioni al Massimo.
Al netto delle dichiarazioni del modder, dando un’occhiata al video presente in alto nell’articolo è possibile notare effettivamente un miglioramento notevole delle texture, con alcuni oggetti che assumono un aspetto decisamente più realistico grazie alla sua presenza.
Se si desidera scaricare la mod in questione basta accedere alla pagina dedicata sul portale online Nexus Mods.
Sempre restando in tema The Witcher, segnaliamo che nelle scorse settimane è stato rivelato che il Remake del primo capitolo vedrà le parti “vecchie” e “brutte” rimosse dal team di sviluppo.