In questi giorni è approdato sul mercato The Walking Dead: Destinies, nuovo gioco dedicato al celeberrimo fumetto di Roberti Kirkman che sta facendo parlare ampiamente di sé sul web, con i giocatori fortemente infastiditi dalla presenza di una gran quantità di bug esilaranti e problemi tecnici che rendono l’azione a schermo surreale e frustrante.
Come riportato da Forbes, questo titolo è stato sviluppato da Flux Games, uno studio praticamente sconosciuto a cui dobbiamo due giochi di Cobra Kai (dalla qualità decisamente discutibile) ed una serie di titoli di minore importanza.
Fatta questa premessa torniamo a The Walking Dead: Destinies, segnalando come non pochi fan stiano criticando aspramente il gioco a causa di un sistema di combattimento definito goffo, troppo semplicistico e persino irritante, il tutto sublimato inoltre da filmati di intermezzo che ogni volta presentano dei modelli dei personaggi semplicemente fermi come in una foto.
Il gioco è stato rilasciato qualche ora fa su tutte le piattaforme, quindi le console PlayStation ed Xbox di attuale e scorsa generazione, oltre che su PC, ma al momento della stesura di questo articolo non presenta alcuna recensione su Metacritic.
Questo perché il publisher “GameMill” Entertainment pare aver deciso di non inviare i codici alla stampa specializzata, consentendogli di realizzare le recensioni di The Walking Dead: Destinies. Ma viste le tante segnalazioni dei giocatori non ci stupiremmo di leggere nei prossimi giorni non poche valutazioni decisamente negative da parte della stampa specializzata.
Se siete curiosi sul gioco vi consigliamo di recuperare il trailer con la data di uscita, oltre a dare un’occhiata in alto all’articolo al video gameplay dello scontro tra Shane e Rick.
All the cinematics are just static 3D models what year is this pic.twitter.com/fJirl3zk0U
— GmanLives (@GmanLives) November 18, 2023