L’avventura sviluppata da The Astronauts che risponde al nome di The Vanishing of Ethan Carter, titolo già disponibile su PC e pubblicato successivamente su PlayStation 4 in esclusiva console a quanto pare ha perso l’etichetta di esclusiva console. Il titolo infatti si appresta a debuttare anche sulla console Microsoft confermando peraltro il pieno supporto ad Xbox One X.
Il gioco debutterà sulla console del colosso di Redmond il prossimo 19 gennaio 2018, ed al seguente indirizzo potete trovate anche la pagina dedicata all’interno del Microsoft Store che ne svela peraltro il prezzo di 19,99 euro.
Di seguito trovate la descrizione ufficiale:
“The Vanishing of Ethan Carter è un gioco in prima persona dalla ricca trama piena di mistero, incentrato sull’esplorazione e la scoperta. Nel gioco vesti i panni di Paul Prospero, un detective interessato di occultismo che riceve un’inquietante lettera da Ethan Carter. Sapendo che il ragazzo corre un grave pericolo, Paul arriva a casa di Ethan, a Red Creek Valley, dove le cose sono ancora peggiori di quanto pensasse. Ethan è scomparso subito dopo un brutale assassinio, che ben presto Paul scopre non essere l’unico caso di omicidio nel paese con risvolti interessanti”.