Durante la giornata di ieri tramite un nuovo tweet il team di sviluppo tedesco Deck13 ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo gioco. La seconda notizia però è che non verrà rilasciato nessun upgrade tecnico di The Surge 2 su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, come specificato in risposta ad un utente che ha appunto chiesto se ci sarebbe stato un aggiornamento del gioco per next-gen. Questa la dichiarazione ufficiale degli sviluppatori:
“Ci piacerebbe avere l’opportunità di lavorare a una patch next-gen, ma per il momento le nostre risorse sono praticamente tutte occupate su un nuovo progetto. Tale progetto non sarà The Surge 3. È tempo per qualcosa di nuovo“.
Riguardo al nuovo progetto citato purtroppo Deck13 non ha rilasciato ulteriori informazioni, ma è quindi sicuro stando alla dichiarazione ufficiale che non si tratterà di The Surge 3. Rimaniamo quindi in attesa speranzosi di conoscere presto ulteriori dettagli sul nuovo titolo in fase di sviluppo.
Ricordiamo che The Surge 2 è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!
DESCRIZIONE THE SURGE 2
Andando a Jericho City, una misteriosa tempesta colpisce l’aereo finendo in periferia. Ti risvegli varie settimane dopo in un centro di detenzione abbandonato in città. I soldati applicano la Legge Marziale, i robot sono ingestibili e una tempesta di nanorobot minaccia la città. Esplora l’enorme e devastata Jericho City e cerca di sopravvivere. Affronta atroci minacce in scontri senza pietà, squarcia e strappa gli arti ai tuoi avversari e impossessati del loro prezioso equipaggiamento che ti renderà più forte. Così forte da permetterti di affrontare nemici più potenti e spaventosi. Con un esteso arsenale di armi, armature, abilità, innesti e droni con cui sviluppare il tuo personaggio, con un mondo più grande, vario e assetato, The Surge 2 ti sfida a sopravvivere e svelarne i segreti nascosti