Ma sì dai, questa calda, bollente ed atroce giornata che ci consegna ad una fine di giugno che promette abbronzature d’eccellenza è stata sublimata, come mai ci si sarebbe aspettati, dal nuovo trailer dedicato interamente a The Suicide Squad Missione Suicida, film che promette di sollazzare come non mai tutti i fan dell’universo DC Comics.
Ovviamente anche questo nuovo video dedicato alla pellicola cinematografica mette in mostra, con una tale nonchalance, tutta la tipica follia piuttosto surreale dei super eroi presenti nel film (perdonatemi ma dimentico ogni volta di definirli anti eroi, scusatemi non lo farò più) con lo scherno che viene letteralmente bucato da Joker, Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e Killer Croc che sembrano d’essere in uno stato di forma davvero smagliante in questo film ad opera del regista James Gunn e del produttore Warner Bros. Pictures.
Vi ricordiamo che il cast di The Suicide Squad Missione Suicida, vede presenti vere e proprie star di Hollywood, tra i quali non possiamo che citare Margot Robbie, John Cena, Natan Fillion,Michael Rooker Jared Leto, Pete Davidson, Idris Elba, Joel Kinnaman, David Dastmalchian, Jai Courtney, Peter Capaldi, ed infine concludiamo la lista con Daniela Melchior.
Vi ricordiamo inoltre che la nuova pellicola dedicata The Suicide uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo dal 4 Agosto 2021, ma intanto cliccate al seguente link per gustarvi il primo trailer del film.
Qui sotto trovate inoltre una breve descrizione della pellicola cinematografica:
Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici.