Bolt Blaster Games è entusiasta di annunciare la sua partecipazione a Tiny Teams, iniziata l’8 agosto 2024. Ricordiamo che Tiny Teams è un festival che mira a celebrare titoli più piccoli creati da sviluppatori singoli e micro studi indipendenti. Ovviamente il team di sviluppo porta all’evento il suo nuovo titolo, The Spell Brigade.
The Spell Brigade è un gioco cooperativo roguelite di tipo bullet-heaven che riunisce gli amici per sconfiggere orde di nemici completando gli obiettivi della mappa. I partecipanti al Tiny Teams possono giocare a una build iniziale della versione Early Access di The Spell Brigade. Inoltre il team di sviluppo risponderà a qualsiasi domanda sul gioco durante l’evento.
Ricordiamo che è possibile provare The Spell Brigade su Steam scaricando la demo dedicata (annunciata in occasione dello Steam Next Fest).
Hans, Game Director, ha condiviso la seguente dichiarazione
“Abbiamo appena terminato la nostra prima closed beta e abbiamo ricevuto un sacco di feedback positivi dalla nostra crescente community. Siamo molto grati ed emozionati di far parte di Tiny Teams quest’anno!”
Caratteristiche chiave:
- Survival-like Gameplay con follie multigiocatore: goditi il brivido di combattere insieme migliaia di strani mostri. Completa le missioni e potenzia gli incantesimi in squadra. Sopravvivi insieme!
- Combattimento di squadra: raduna la tua brigata e attraversa insieme il mistico sentiero di guerra.
- Sperimenta i vantaggi di combattere in squadra, anche se ciò significa occasionalmente pestarsi i piedi a vicenda. Non temere, perché anche le morti più sfortunate possono essere risolte attraverso il potere della stregoneria e dell’amicizia.
- Sistema di incantesimi dinamici: trova, potenzia e combina i tuoi incantesimi con elementi potenti. Il gioco garantisce che non esistano due build uguali e, con più maghi nella tua squadra, il potenziale per il caos puro e sfrenato è infinito!