Bolt Blaster Games ha finalmente annunciato la data di uscita del caotico e frenetico titolo bullet-heaven: The Spell Brigade, gioco in arrivo su Steam il 16 settembre 2024.
Come abbiamo visto con la demo a Steam Next Fest, il gioco offre un’esperienza multiplayer cooperativa online adrenalinica per 1-4 giocatori, con un piccolo ma importante dettaglio: il fuoco amico è attivo! Il titolo consente di affinare i propri incantesimi, perfezionando i grimori ed immergetendosi in un’arena piena di mostruosità.
Hans Jacobs, Bolt Blaster Games ha afferamto quanto segue:
“Siamo entusiasti di rivelare la data di rilascio in Accesso Anticipato! Non vediamo l’ora che possiate provare ciò su cui abbiamo lavorato. Questo è solo l’inizio, e vi invitiamo a unirvi a noi in questo viaggio. Il vostro feedback è importante per noi, quindi siamo impazienti di conoscere le vostre opinioni!”
Caratteristiche principali:
- Gameplay in stile Survivors con Multiplayer Caotico: Godetevi l’emozione di combattere insieme migliaia di mostri bizzarri. Completate missioni e potenziate incantesimi come squadra. Sopravvivete insieme!
- Combattimento di Squadra: Radunate la vostra Brigata e attraversate insieme il mistico sentiero di guerra. Sperimentate i vantaggi di combattere come squadra, anche se questo significa occasionalmente “pestarsi i piedi” a vicenda. Non temete, poiché anche le morti più sfortunate possono essere rimesse in sesto grazie al potere della magia e dell’amicizia.
- Sistema Dinamico di Incantesimi: Trovate, potenziate e combinate i vostri incantesimi con potenti elementi. Il gioco garantisce che nessuna build sia mai uguale a un’altra, e con più maghi nella vostra squadra, il potenziale per un caos totale e incontrollato è infinito!