PC

The Secret of Monkey Island: Special Edition è ora gratis per PC con Prime Gaming

Il grande classico di LucasArts è ora gratuito per PC tramite il servizio di Prime Gaming.

Come riportato in precedenza, Prime Gaming regalerà alcuni titoli classici di LucasArts durante questo periodo estivo, tra questi non poteva mancare anche The Secret of Monkey Island: Special Edition, che è ora disponibile gratuitamente per PC tramite il servizio addizionale di Amazon Prime dedicato al gaming. Per riscattarlo è necessario avere un abbonamento ad Amazon Prime attivo, accedere con il proprio account sul sito di Prime Gaming e richiedere i giochi gratuiti dalla scheda Giochi con Prime. Tra i giochi disponibili gratuitamente al momento sono presenti anche:

  • Portal Dogs
  • RAD
  • Automachef
  • Batman – The Enemy Within
  • The Wanderer: Frankenstein’s Creature
  • Tales of the Neon Sea
Amazon Prime Gaming

Tutti questi titoli, incluso anche The Secret of Monkey Island: Special Edition, saranno disponibili gratuitamente per un periodo di tempo limitato, naturalmente, in questo caso la scadenza sarà il 2 agosto 2021, per cui c’è poco meno di un mese ancora per poter riscattare tutti questi titoli grazie alla propria sottoscrizione ad Amazon Prime. In ogni caso, questo è il link per accedere direttamente alla pagina dei Giochi con Prime e tutto il resto dei bottini di gioco che offre il servizio, tra cui anche skin per giochi come Apex Legends, League of Legends, Fall Guys, Valorant e tanti altri, ma anche altre ricompense in gioco come dei soldi su GTA V, o dei pacchetti gratuiti per FIFA 21 Ultimate Team.

Cosa ne pensate dei giochi gratuiti per PC di questo mese con Prime Gaming, vi soddisfano? Diteci la vostra opinione nella sezione dedicata ai commenti.

The Secret of Monkey Island

Descrizione The Secret of Monkey Island: Special Edition

A furor di popolo, torna The Secret of Monkey Island: Special Edition, fedele re-immaginazione dell’originale del 1990, una pietra miliare nel suo genere che ha ricevuto il plauso della critica internazionale, che catturerà la fantasia di fan vecchi e nuovi. Il team di sviluppo di LucasArts porta il gioco nell’era moderna con uno stile artistico completamente nuovo, una colonna sonora rimasterizzata, doppiaggio completo, un sistema di suggerimenti approfonditi che aiuterà i giocatori nei complessi enigmi del gioco. E per i puristi del titolo, è anche possibile passare immediatamente dalla versione moderna disegnata a mano a quella classica originale.