The Sandbox ha annunciato oggi che sta collaborando con Ubisoft per portare i Rabbids (e altri) nel suo metaverso di gioco. Ubisoft sta creando la sua Terra digitale, dove offrirà esperienze interattive con i Rabbids (e altri personaggi in futuro). Renderà anche i suoi personaggi disponibili a coloro che utilizzano gli strumenti Game Maker di The Sandbox.
Ubisoft prevede di portare “elementi di IP del gioco” a The Sandbox. È possibile che i Rabbids non siano soli nella terra di Ubisoft. I creatori di Game Maker infanni possono usare versioni voxelizzate dei Rabbids mentre creano i loro giochi nel metaverso.
The Sandbox ha collaborato con molte altre aziende all’interno del suo metaverso. Più recentemente, ha collaborato con Warner Music per creare un mondo a tema musicale nel metaverso. Sebastien Borget, COO e co-fondatore di The Sandbox, ha detto della sua partnership con Ubisoft:
“Diamo il benvenuto a Ubisoft nel Metaverso aperto mentre lavoriamo insieme per creare nuove possibilità per i giocatori, i fan e i creatori con blockchain e Web 3.”
Guillaume Mammi, senior manager di Ubisoft per le partnership, ha detto in una dichiarazione:
“Siamo entusiasti di portare i Rabbids alla community di The Sandbox e di permettere ai giocatori di creare le proprie esperienze originali che incorporano elementi della nostra IP di gioco. Non vediamo l’ora di vedere come fanno proprio il mondo dei Rabbids. The Sandbox è un’ovvia nuova e divertente aggiunta al lungo elenco di entrate del mondo dei Rabbids, e una grande opportunità per Ubisoft di sperimentare un’esperienza metaversa per i suoi brand.”