Tom Henderson ha rivelato la data d’uscita di The Rogue Prince of Persia, affermando che il nuovo gioco di Evil Empire, il team di sviluppo a cui dobbiamo Dead Cells, sarà rilasciato in accesso anticipato nella giornata del 24 Maggio 2024.
Dopo appena qualche giorno dalla pubblicazione del report che ha svelato tante informazioni inedite in merito a questo nuovo gioco Roguelite, l’inarrestabile insider ha aggiunto attraverso il suo profilo X che questo nuovo ed atipico capitolo della serie verrà annunciato ufficialmente tra ormai pochi giorni, e precisamente il 10 Aprile 2024.
Invece la data di rilascio (in Accesso Anticipato) è in programma su Steam nella giornata del 24 Maggio 2024. Proprio in tal senso precisiamo che Henderson aveva citato nel primo tweet il 14 Maggio come data d’uscita del gioco, ma ha rettificato prontamente questa informazione con un secondo messaggio, ammettendo in modo simpatico di aver semplicemente sbagliato a digitare i numeri.
Fatta questa precisazione, ricordiamo che secondo le informazioni emerse in rete nei giorni scorsi The Rogue Prince of Persia sarà contraddistinto da un gameplay Roguelite, con Ubisoft che ha già programmato un supporto post lancio importante contraddistinto da svariati aggiornamenti gratuiti.
Stando a Tom Henderson, The Rogue avrà un comparto tecnico caratterizzato da una direzione artistica che trae grande ispirazione dai fumetti franco-belgi.
Reveal is April 10.
Release is May 14. https://t.co/LRLUYYZfgX— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) April 6, 2024