Microsoft e The Rock hanno appena annunciato una collaborazione grazie alla quale il celebre attore americano porterà una Xbox Series X customizzata in tanti ospedali americani, così da donare un po’ di svago a tutti quei bambini che stanno dovendo fronteggiare una malattia.
La console citata poco sopra presenta il “logo” dell’attore al posto di quello classico Xbox, il tutto sublimato da una frase motivazionale sul fondo e da un pad con serigrafia dedicata.
Eccovi il post di The Rock tradotto in italiano:
20 anni fa io e il mio amico Bill Gates abbiamo presentato al mondo la prima console Xbox. Ora, due decenni dopo, sto collaborando ancora una volta con Microsoft per lanciare la loro nuovissima XBOX Series X nel mondo. Ma la parte migliore di questa partnership è che ho il privilegio assoluto di fornire una console UNICA “ROCK XBOX Series X” a 20 diversi ospedali per bambini così da raggiungere 50.000 bambini!!!!
Questi ragazzi stanno combattendo le loro malattie con incredibile coraggio e sono entusiasta che microsoft, Gamers Outreach e io stesso possiamo offrire loro gioia e sorrisi.
Voi ragazzi mostrate a me e al mondo cosa significa la vera forza.
Sii forte e continua a sorridere DJ … e cose del genere saranno sempre la parte migliore della mia fama.
Al seguente link trovate il video messaggio condiviso da The Rock attraverso i propri canali social dove presenta la nobile iniziativa!
Iscrivetevi alla community Facebook quì
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!