The Red Door, questo è il nome d’un misterioso progetto che, come una sorta di fantasma digitale, per la seconda volta ha fatto la sua comparsa in rete. Questo titolo porta appresso il marchio Activision, il che porta ovviamente a chiedersi cosa borbotti nel pentolone.
Questo nome è già apparso per un breve lasso di tempo nel corso della scorsa primavera, su PlayStation Store, e oggi è ricomparso, questa volta su Microsoft Store. Ma, cos’è The Red Door?
Al momento si sa troppo poco sul progetto in questione, e la stessa pagina incriminata non mostra altro, in copertina, che un buco di serratura dietro il quale pare celarsi un intricato labirinto (l’immagine che potete ammirare in copertina a questo articolo). Alla pagina s’accompagnava una breve descrizione:
“C’è più di una verità. Se vaghi in cerca di risposte sii pronto a mettere tutto in dubbio e accetta che nulla sarà più come prima. La porta rossa attende, avrai l’ardire di attraversarla?”
Il gioco viene presentato come in pubblicazione da parte di Activision, il che ha portato alcuni a porgersi una domanda: che si tratti del nome in codice del prossimo Call of Duty? A giudicare dal tono misterioso della descrizione, a me suona difficile che sia cosi, a meno che la serie non sia prossima a uno stravolgimento difficile da credere. Tuttavia il nome The Red Door era già emerso poco più di un mese all’interno di un video fa ove lo si collegava ad una sorta di Alpha interna di Call of Duty 2020, notizia questa però mai confermata.
Da Activision, come di consueto, tutto tace. Silenzio di tomba, sia riguardo questo misterioso The Red Door che riguardo eventuali collegamenti a Call of Duty 2020. Niente di nuovo, per ora, ma siamo certi che il popolo di internet non impiegherà molto a scovare qualche rumor, o qualche leak. Non tarderanno le ipotesi dei fan, ne le indiscrezioni di qualche presunto insider.
Presto o tardi sentiremo di nuovo parlare di The Red Door, e quando accadrà non tarderemo a informarvi.
Quindi continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogiochi!