Con un tweet sul suo profilo Twitter ufficiale, Supermassive Games ha annunciato un nuovo aggiornamento per The Querry, ultima avventura di stampo horror da tutti considerata un squel spirituale di Until Dawn. Dopo l’introduzione del multiplayer, il team di sviluppo ha deciso di introdurre anche altre novità al gioco: la possibilità di rendere i QTE più veloci e difficili, così come la possibilità di giocare con il doppiaggio in lingua originale.
The Quarry riceve un nuovo aggiornamento
Questo aggiornamento avrà come obiettivo quello di accontentare una parte della community che ha richiesto a gran voce la possibilità di giocare a The Querry ad una maggiore difficoltà, quindi il team è intervenuto in questo senso per rendere i QTE più difficili grazie alla feature “timer minimo“. Essa può essere usata solo in modalità single player e per essere attivata dovete seguire i seguenti passi:
- Aprire la sezione Impostazioni nel menu principale;
- Selezionare l’opzione “Accessibilità“;
- Impostare la velocità dei Quick Time Event sul valore minimo;
Inoltre, come accennato in precedenza, Supermassive Games ha deciso anche di implementare la possibilità di giocare al gioco con il doppiaggio originale e con i sottotitoli in un’altra lingua. Per attivare anche questa funzionalità, vi basterà seguire la seguente procedura:
- Aprire la sezione Impostazioni nel menu principale;
- Selezionare l’opzione “Audio;
- Impostare l’opzione “Abilita dialoghi in inglese“;