Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Nintendo»The Pokémon Company dona 100.000 dollari al Black Lives Matter e alla National Association for the Advancement of Colored People

The Pokémon Company dona 100.000 dollari al Black Lives Matter e alla National Association for the Advancement of Colored People

L'azienda The Pokémon Company si unisce ad altre compagnie nel donare una somma di denaro al movimento degli afroamericani denominato "Black Lives Mattel".
Alessandro SansoneBy Alessandro Sansone5 Giugno 2020Updated:5 Luglio 2020
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

L’azienda The Pokémon Company si unisce ad altre compagnie come EA, Niantic e Square Enix nel donare una somma di denaro al movimento degli afroamericani denominato “Black Lives Mattel”.

La società affiliata a Nintendo, ha comunicato tramite un post pubblicato su Twitter, di aver donato la cifra di 100.000 dollari sia all’organizzazione “Black Lives Matter“, sia alla NAACP (National Association for the Advancement of Colored People).

Post

https://twitter.com/Pokemon/status/1268292665038327808?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1268292665038327808&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.dualshockers.com%2Fpokemon-company-donating-blm-naacp%2F

Con questo gesto la compagnia “The Pokémon Company” si unisce ad aziende del calibro di EA, Niantic e Square Enix in organizzazioni di sostegno finanziario relative al movimento Black Lives Matter. Segnaliamo anche le azioni intraprese da Rockstar Games, che ha chiuso i server di Red Dead Online e GTA: Online per due ore, e Call of Duty: Infinity Ward/Warzone, che recentemente ha promesso di affrontare il problema decennale del razzismo pervasivo.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.