Farsight Studios ha annunciato che The Pinball Arcade è da ora disponibile anche per l’ibrida della casa di Kyoto, Nintendo Switch. Il simulatore di flipper è disponibile gratuitamente nel Nintendo eShop e include il tavolo a tema Mary Shelley’s Frankenstein.
A differenza del popolare Zen Pinball di Zen Studios – che offre un approccio surreale ai suoi tavoli, tutti disegnati specificamente per il titolo – The Pinball Arcade fa dell’autenticità e del realismo i suoi punti di forza, portando alcuni dei più leggendari tavoli sullo schermo del tuo dispositivo.
Questo include tavoli con licenza ufficiale dei migliori produttori tra cui Stern, Bally, Williams e Gottlieb. Purtroppo, Farsight Studios perderà la licenza per produrre e vendere i tavoli della Bally e della Williams il prossimo 30 giugno. Se desiderate alcuni di quei tavoli – tra cui si annovera il tavolo The Adams Family da sempre considerato uno dei migliori flipper mai realizzati – dovrete affrettarvi ad acquistarli entro suddetta scadenza.
The Pinball Arcade è disponibile, oltre che per Nintendo Switch, anche Playstation 4, Xbox One, PC, Mac, Android e iOS.
Lo staff di Game-experience.it sarà presente alla fiera di Los Angeles, seguiteci sui nostri social per tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.