L’Area 51 è da sempre un territorio avvolto dal mistero ma che da metà degli anni ’50 è anche diventato un vero e proprio luogo di culto per tutti gli amanti dei complotti e sopratutto dagli alienologi.
Il presunto incidente Alieno di Roswell è da affascinante e misterioso, e questo ha permesso di generare una serie di storie e fantasie non estranee al settore videoludico.
Ed è proprio grazie a quanto questo caso sia riuscito a colpire nell’immaginario collettivo che il team di sviluppo britannico Quarter Circle Games ha annunciato i lavori su un nuovo titolo horror caratterizzato da un’ambientazione piuttosto particolare, quella di Roswell appunto che però mira a farci vivere un’esperienza decisamente diversa.
The Peterson Case sarà una specie di avventura in soggettiva ambientata come dicevamo a Roswell, sottolineandone però le inquietanti atmosfere nate dopo lo schianto del 1947.
Il gioco vi vedrà vestire i panni del Detective Franklin Reinhardt, e la sua storia avrà inizio durante l’indagine di una misteriosa abitazione apparentemente abbandonata, ma che in realtà è la chiave di alcuni eventi molto più grandi e che ovviamente lo coinvolgeranno direttamente.
In testa alla notizia potete visionare il trailer di presentazione, mentre di seguito potete trovare le prime immagini, al momento non ci sono ancora indicazioni sulla data d’uscita di The Peterson Case che vi ricordiamo è in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.