Firesprite Games, la software house che ha sviluppato il survival horror fantascientifico The Persistence, ha dichiarato che in estate arriverà su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in una versione che non richiederà l’utilizzo di un visore per la realtà virtuale.
A distanza di due anni dalla versione in esclusiva per PlayStation 4 che richiedeva necessariamente il PlayStation VR, in questa nuova revisione l’avventura a tinte horror guadagnerà un’interfaccia completamente rivista, un comparto tecnico più curato e dei controlli omologati per l’impiego di un gamepad o di un mouse-tastiera.
La software house Firesprite Games ha ribadito che tutte le modifiche legate alla nuova versione saranno totalmente gratuite per chi possiede The Persistence su PlayStation VR.
Ricordiamo che The Persistence è disponibile per PlayStation VR. Vi lasciamo il video con le migliorie in cima alla notizia. Fateci sapere cosa ne pensate!
The Persistence Descrizione
Sei l’ultimo sopravvissuto sulla nave, i tuoi compagni sono mutati in mostri famelici. Nasconditi, trova una via sicura e combatti per riprendere il controllo della Persistence. E’ l’unico modo per tornare a casa. Preparati ad affrontare gli orrori dello spazio, con PS VR! Caratteristiche: Gameplay innovativo: ad ogni nuova vita potrete modificare il vostro DNA per diventare più forti ed approcciare diversamente le sfide Vario ed immersivo: scenari, mostri ed armi cambieranno ad ogni morte Grande varietà di armi che possono essere trovate, costruite e personalizzate Tanti nemici, ben caratterizzati, ognuno da studiare nei dettagli Un secondo giocatore può ricevere informazioni sul suo smartphone o tablet per aiutare chi indossa PlayStation VR.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.