Red Barrels, l’indipendente studio di sviluppo di base a Montreal, ha oggi presentato il nuovo gameplay trailer di The Outlast Trials nel corso della Opening Night Live che ha inaugurato l’annuale appuntamento con la Gamescom di Colonia, presentata dal carismatico Geoff Keighley.
The Outlast Trials ha qualcosa in serbo per voi per la durante la settimana di Halloween
Il gioco non si è limitato a essere presente all’evento con un gameplay trailer dai toni cupi e angosciosi, ma ha anche annunciato una prossima fase di Closed Beta in programma per la settimana del prossimo Halloween, a partire da venerdì 28 ottobre fino al 1 novembre 2022. Per il momento, come riferisce il comunicato stampa su cui si fonda questa notizia, non sono ancora aperti canali per candidarsi per la fase di testing in questione, gli interessati sono dunque invitati a tenere d’occhio i canali social di Red Barrels.
“Ambientato nel picco dell’era della Guerra Fredda, i giocatori prendono il ruolo di cavie da test rapiti dall’oscura Murkoff Corporation. Imprigionati in una segreta infrastruttura Murkoff, i giocatori saranno chiamati ad affrontare dei calvari fisici e mentali, tormentati da personaggi iconici, e sfidati da soli o in gruppo a sopravvivere con la propria sanità intatta”.
Il primo trailer di The Outlast Trials fu presentato proprio un anno fa, nel corso della Opening Night Live della precedente edizione della Gamescom, quando fu accolta con calore dal pubblico e dalla stampa. Ebbene, il gioco si fa sempre più vicino con i suoi orrori. Siete curiosi di provarli?