Obsidian Entertainment, Private Division e Virtuos hanno annunciato l’arrivo di The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition, nuova versione del gioco che sarà disponibile in digitale la prossima settimana, precisamente dalla giornata del 7 marzo 2023, su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.
Questa Spacer’s Choice Edition è stata definita dal team di sviluppo di Microsoft come la versione definitiva del GdR, caratterizzato in questo caso da una Grafica ad alta risoluzione, un sistema meteorologico dinamico, illuminazione e ambienti totalmente rivisti. Il tutto inoltre presentando anche delle prestazioni e tempi di caricamento migliorati, con dei personaggi caratterizzati da un dettaglio superiore e da un livello massimo più alto.
È inoltre importante segnalare come The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition includa al suo interno il gioco base, arricchito anche da entrambe le espansioni, Assassinio su Eridano e Pericolo su Gorgone, oltre alle migliorie di cui vi abbiamo parlato poco sopra in questo articolo.
Obsidian Entertainment ha inoltre rivelato che i giocatori che possiedono già The Outer Worlds e i suoi DLC per Xbox One, PlayStation 4 o PC (su Steam, GOG, Epic Games Store o Windows Store) possono ottenere l’aggiornamento a Spacer’s Choice Edition per le console di ultima generazione o per PC ad un prezzo ridotto.
Per i giocatori che vogliono fare un altro viaggio nella galassia e per quelli che ci si stanno avventurando per la prima volta, non c’è mai stata occasione migliore per provare il pluripremiato GdR fantascientifico del 2019.