Private Division, Obsidian Entertainment e Virtuos hanno rilasciato oggi The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition, nuova versione del gioco ora disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC. Inoltre ricordiamo che tutti i possessori dell’edizione base con i relativi DLC, Assassinio su Eridano e Pericolo su Gorgone, possono eseguire l’aggiornamento a Spacer’s Choice Edition ad un prezzo ridotto, fissato nello specifico a 9,99 Euro.
“Sia per i giocatori che si accostano per la prima volta a The Outer Worlds, sia per quelli che hanno già esplorato ogni angolo della colonia di Halcyon, la Spacer’s Choice Edition è il modo più completo di sperimentare quest’amato GdR.”
The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition, disponibile all’acquisto al prezzo consigliato di 59,99 Euro ed in sconto a 47,99 Euro fino al 21 Marzo 2023, introduce diversi miglioramenti che consentono ai fan di gustarsi un’esperienza di gioco decisamente migliore e più coinvolgente rispetto al passato.
La nuova versione è infatti aggiornata per la nuova generazione, presentando diversi miglioramenti ambientali, tra cui una maggiore qualità dei materiali in molte aree, miglioramenti all’IA, nuove animazioni per i predoni e persino effetti grafici potenziati, volti ad arricchire come si deve il comparto tecnico del gioco.
I giocatori potranno inoltre apprezzare la nuova sincronizzazione labiale, le animazioni facciali migliorate e la fedeltà degli shader dei capelli e della pelle. Inolte i miglioramenti non riguardano solo l’estetica, ma anche le prestazioni sono state ottimizzate, con tempi di caricamento ridotti. Qui trovate tutte le novità inserite in questa nuova versione del gioco di ruolo.
The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition include il gioco base The Outer Worlds ed entrambe le espansioni, Assassinio su Eridano e Pericolo su Gorgone.