NOTIZIE

The Outer Worlds: Assassinio Su Eridano – Pubblicato il divertente trailer di lancio

Il DLC è disponibile all'acquisto da oggi!

Nel corso di questo pomeriggio Obsidian Entertainment ha pubblicato il trailer di lancio di The Outer Worlds: Assassinio Su Eridano, seconda espansione pronta a deliziare tutti i fan dell’apprezzato RPG per console e PC.

The-Outer-Worlds-Assassinio-Su-Eridano

Il team di sviluppo di cui sopra ha inoltre pubblicato il nuovo aggiornamento del gioco così da aumentare il framerate su console di nuova generazione: nello specifico PlayStation 5 e Xbox Series X. Per chi non lo conoscesse, Assassinio su Eridano catapulterà i giocatori in un appassionante giallo ambientato nello spazio, con gli utenti impegnati ad investigare sulla misteriosa morte della celebre Helen Alcione. Il tutto sarà arricchito da un ritmo serrato tra colpi di scena ed indagini ficcanti.

Segnaliamo inoltre che Assassinio su Eridano è un’espansione di The Outer Worlds, per cui richiede il gioco base e, al prezzo consigliato di 14,99 euro alza il level cap di 3 livelli, aggiungendo nuove armi scientifiche, nuove armature ed abilità. E’ bene notare poi come gli utenti di Xbox Game Pass potranno ricevere uno sconto del 10%. L’espansione uscirà successivamente quest’anno anche su Nintendo Switch. Inoltre Assassinio su Eridano è disponibile come parte del pass che include il primo DLC, Pericolo su Gorgone, al prezzo scontato di € 24,99.

Qui sotto trovate il trailer di lancio, buona visione!

In concomitanza con la pubblicazione dell’espansione di cui sopra, oggi è stato pubblicato anche un aggiornamento che rimuove i limiti al framerate per le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X.