The Outer Worlds celebra 5 milioni di copie vendute. Il gioco sviluppato da Obsidian Entertainment e pubblicato nel 2019 festeggia il suo quarto anniversario e il nuovo traguardo raggiunto.
La notizia è stata condivisa tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco: per celebrare le 5 milioni di copie vendute, tutti gli spacers riceveranno una mock apple e una bottiglia di Spectrum Vodka, ovviamente pagati tramite il vostro stesso stipendio!
The Board is excited to announce we have employed 5 Million spacers in the Halcyon Colony! ✨ We’ve sent you a mock apple and Spectrum Vodka to celebrate this achievement and our 4th anniversary! Do not fret; we’ve covered the cost of this celebration gift with your paycheck. 🍾 pic.twitter.com/rUnpi8JBGE
— The Outer Worlds (@OuterWorlds) October 25, 2023
The Outer Worls è arrivato nel 2019, per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC: da marzo però è disponibile la Spacer’s Choice Edition, la versione per le console next-gen di Sony e Microsoft. Infine, ricordiamo che il team di sviluppo ha già presentato The Outer Worlds 2 durante l’E3 del 2021: dal momento dell’annuncio però le novità sono sempre state piuttosto scarse.
Nonostante ciò, un nuovo annuncio di lavoro pubblicato da Obsidian lo scorso mese indica la possibile presenza del multiplayer nel secondo capitolo della saga. Secondo quanto riportato, l’annuncio era incentrato sulla ricerca di un senior network programmer per The Outer Worlds 2: fra le caratteristiche menzionate spicca infatti la competente “multiplayer gameplay”.