Nelle scorse ore Unbox Therapy ha tenuto una nuova puntata del loro show su YouTube dedicata nientemeno che a The Origin Big O, computer assemblato da Origin PC che riunisce, in un singolo case, un PC da gaming incredibilmente performante oltre ad una PlayStation 4, una Xbox One ed un Nintendo Switch.
L’azienda quindi segue la filosofia del mega-PC Origin Big O del 2010, proponendo ai videogiocatori più esigenti tutto il panorama hardware del mondo dei videogiochi in un singolo case. Questa postazione inoltre include ingressi HDMI per collegare il tutto alla TV ed una scheda di acquisizione video.
Questo case, decisamente grande ed imponente, viene gestito da un alimentatore da 1000W e da un sistema di raffreddamento a liquido, il tutto però senza lasciare dietro una buona dose di tamarraggine grazie ad una serie di led e ventole RGB.
Il “modello economico” ha un prezzo casigliano di 7,669 dollari, ma può essere aggiornato con altra RAM, hard disk più capienti e performanti oltre ad aggiungere altre GPU.
Eccovi le specifiche di Origin Big O:
- Sistema Operativo: Windows 10 64-bit
- Scheda Madre: MSI MEG Z390 Godlike
- Processore: Intel i9-9900k
- Scheda Video: Nvidia TITAN RTX
- Memoria RAM: 64GB Corsair Dominator Platinum RGB (4×16)
- Hard Disk: 2x2TB Samsung 970 EVO NVME (per il sistema operativo), 14TB Seagate Barracuda
- Scheda di acquisizione Video: Elgato Game Capture 4K60 Pro
- Alimentatore: 1000W EVGA SuperNOVA G3