Dopo qualche giorno dall’annuncio, Koei Tecmo ha finalmente fornito un corposo assaggio di The Nioh Collection, raccolta per PlayStation 5 comprendente Nioh Remastered – Complete Edition e Nioh Remastered 2 – Complete Edition.
Sulla console di nuova generazione di casa Sony, arrivata sul mercato nella giornata di ieri, Nioh e Nioh 2 supporteranno la risoluzione 4K, saranno in grado di raggiungere i 120 fps, offriranno il supporto al trasferimento dei salvataggi da PS4 e presenteranno dei caricamenti rapidissimi.
Qui di seguito trovate l’intero comunicato stampa condiviso da Sony:
Un saluto a tutti i samurai e ai ninja ammazzademoni! Ci auguriamo che il nuovo DLC di Nioh 2, Oscurità nella Capitale, vi stia piacendo. Siamo sicuri che i boss, le missioni e il nuovo livello di difficoltà vi terranno occupati ancora a lungo! Ciononostante, abbiamo continuato a lavorare senza sosta per portarvi altri contenuti targati Nioh.
L’emozionante epilogo di Nioh 2, contenuto nel terzo e ultimo DLC “Il primo samurai”, sarà disponibile dal 17 dicembre 2020*. Preparatevi ad affrontare alcune delle missioni più difficili del gioco e i nemici più temibili di tutta la serie. I giocatori troveranno anche un livello di difficoltà aggiuntivo che darà filo da torcere persino ai veterani più esperti. Il finale dell’avventura richiederà la vostra forma migliore, perciò non perdete tempo e cominciate subito ad addestrarvi! Nel frattempo, eccovi alcuni dettagli sulla trama e qualche anticipazione su cosa vi attende nel prossimo DLC.
Un raggio di luce della Sohayamaru rispedisce il protagonista indietro nel tempo. Per la terza e ultima volta, giunge nel passato come Visitatore. Il luogo di arrivo è familiare: è la terra del leggendario guerriero che riuscì a sconfiggere un Oni. Il vecchio mito, narrato dalla voce della madre, riecheggia nella mente del protagonista. I misteri sono molteplici: il passato di Otakemaru, il segreto della Sohayamaru, la verità che si cela dietro al primo samurai. Il lungo viaggio del protagonista giungerà al capolinea e ogni domanda troverà una risposta.
Per festeggiare il quarto anniversario del franchise di Nioh, il 5 febbraio 2021 verranno rilasciati simultaneamente i seguenti contenuti:
- Nioh 2 – The Complete Edition (disponibile su PlayStation 4)
- Nioh 2 Remastered – The Complete Edition (disponibile su PlayStation 5)
- Nioh Remastered – The Complete Edition (disponibile su PlayStation 5)
- The Nioh Collection (disponibile su PlayStation 5)
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!