Bloober Team e Sony Interactive Entertainment ha appena annunciato proprio in questi minuti che The Medium, nuovo titolo horror disponibile precedentemente disponibile in esclusiva su Xbox Series X|S e PC Windows 10, è pronto ad abbracciare anche PlayStation 5 attraverso una versione dedicata.
Il gioco approderà quindi sulla nuova console del colosso giapponese dal 3 settembre 2021, con tanto di supporto al DualSense, all’HDR e sì, anche alla risoluzione 4K.
Eccovi qui sotto la descrizione del video:
The Medium è un gioco horror psicologico di nuova generazione, con un gameplay a doppia realtà mai visto prima e ufficialmente brevettato che si svolge in due mondi visualizzati contemporaneamente.
Qui di seguito invece trovate il Reveal Trailer di questa edizione di The Medium per PlayStation 5:
Per chi non conoscesse l’ultima opera di Bloober Team, in questo titolo i giocatori vestiranno i panni della medium Marianne, donna questa che è dotata a sua sfortuna di poteri paranormali che le consentono di interagire con il mondo dell’aldilà così da interagire con i morti e risolvere alcuni problemi che si ripercuotono nel mondo reale. Il tutto è arricchito dalla versione del pittore polacco Zdzislaw Beksinski che dona un’aurea più unica che rara all’hotel Niwa, luogo in cui è avvenuto un massacro violentissimo e di inaudita ferocia.