Nel corso dei The Game Awards 2021 è astato reso disponibile al download The Matrix: Il Risveglio, sia sullo store digitale di PlayStation che su quello Xbox.
Questa app, che è possibile scaricare già da ora sul PlayStation Store e sul Microsoft Store, ha un peso piuttosto sostanzioso di ben 25,261 GB, ed è disponibile esclusivamente per le console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment e Microsoft, quindi nello specifico PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Eccovi il trailer condiviso nel corso dello show:
- Cliccate qui per scaricarlo sul PlayStation Store per PS5
- Invece cliccate al seguente link per poterlo scaricare sul Microsoft Store per Xbox Series X|S
Preparateavi a dare un’occhiata al futuro della narrazione e dell’intrattenimento interattivo con Unreal Engine 5 in questa demo tecnologica gratuita e in tempo reale che promette di spingersi oltre i confini dello spazio e del tempo. The Matrix: Il Risveglio è stata creata dai membri del team del film originale, tra cui Lana Wachowski insieme a Epic Games e partner, “The Matrix Awakens: An Unreal Engine 5 Experience” è una corsa sfrenata nell’universo di “The Matrix” che piega la realtà con le esibizioni di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.
Vuoi vedere cosa è possibile combinare la potenza di Unreal Engine 5 con Xbox Series X/S? Entra nel mondo di uno dei franchise d’azione più iconici mai realizzati. Scaricate subito “The Matrix Awakens: An Unreal Engine 5 Experience”.