NOTIZIE

The Mandalorian: un gioco della serie è in sviluppo, secondo un insider

L'insider Shpeshal Ed potrebbe aver dato quest'indiscrezione forse un po' troppo in anticipo però.

Tra i sogni di tutti gli amanti della serie TV Disney+ di Star Wars, The Mandalorian, c’è sicuramente la possibilità un giorno finalmente di vedere un gioco dedicato ad essa, bene potremmo essere veramente ad un passo dal raggiungimento di questo obiettivo. Cerchiamo di capire cos’è successo dall’inizio.

Phil Spencer, capo della divisione gaming di Microsoft, ha fatto un’apparizione questa notte al GamesBeat Summit, ovviamente da casa per ovvi motivi, e come sempre di recente quando fa una comparsa il buon Phil, tutti i fans della piattaforma tengono gli occhi ben aperti alle sue spalle per cercare qualche indizio su possibili future collaborazioni o progetti basati su riferimenti nello scaffale della propria stanza.

L’insider Shpeshal Ed ha notato quella che sembrava essere un Funko Pop! di The Mandalorian alle spalle dell boss di Xbox, pubblicando un tweet poi eliminato in cui affermava la possibilità che un gioco della serie TV fosse in sviluppo, in realtà si trattava solamente di una Funko Pop! di Arbiter, ma tuttavia, l’iniziale affermazione dell’insider è ancora valida, ma potrebbe averlo detto troppo in anticipo, con la possibilità di aver bruciato la propria fonte, l’insider sul proprio profilo Twitter ha infatti affermato:

“Ok, potrei aver fatto un errore. Si, ci sarà un gioco di The Mandalorian. Ma ehm, quella apparentemente non è un Funko di Mando. Potrei aver detto qualcosa che non avrei dovuto dire ancora. Spero solo di non aver bruciato la mia fonte. Ho alcune scuse da fare.”

Dunque sembrerebbe essere in sviluppo un gioco per la serie Disney+, ma non sarà legato strettamente a quanto pare ad Xbox, in quanto apparentemente non si trattava di un Funko Pop! di The Mandalorian, quello alle spalle di Phil Spencer. Ovviamente vi chiediamo di prendere queste informazioni con le pinze in attesa di annunci ufficiali, ma potremmo essere ancora anni lontani da questo presunto titolo basato sulla serie di Star Wars.