A partire dal 1° marzo su Disney+ arriverà la terza stagione di The Mandalorian. Durante la partita fra i Dallas Cowboys e i Tampa Bay Buccaneers è stato mostrato un nuovo trailer per la serie televisiva!
Nel filmato, già disponibile anche in italiano, possiamo vedere Grogu e il Mandaloriano nuovamente insieme e abbiamo modo di seguire i due mentre viaggiano verso Mandalore. Dopo aver infranto alcune regole importanti per i Mandaloriani, il protagonista interpretato da Pedro Pascal, è in viaggio verso il pianeta in cerca di redenzione.
Grazie al trailer è chiaro che la terza stagione riserverà tante sorprese che ovviamente non passeranno inosservate a tutti i fan del franchise. Dunque, nel corso dell’avventura Din Djarin, non più un cacciatore di taglie solitario, avrà modo di incontrare vecchi e nuovi alleati, mentre la Nuova Repubblica lotta per tenere lontana l’intera galassia dalla sua oscura storia.
Ricordiamo che la seconda stagione si è conclusa a fine 2020 e ora, dopo due anni, finalmente il tempo di attesa sta per finire. Nel frattempo però i fan non sono di certo rimasti a mani vuote: a dicembre 2021 è arrivata la prima stagione di The Book of Boba Fett, spin-off di The Mandalorian, creata proprio dallo stesso Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm.
Nonostante manchi ancora un po’ al debutto della terza stagione di The Mandalorian, composta da otto episodi, il regista Jon Favreau già a maggio dello scorso anno ha affermato che la produzione della quarta stagione ha già avuto inizio. Nel frattempo il protagonista Pedro Pascal è stato impegnato sul set di The Last of Us, serie televisiva tratta proprio dall’omonima saga videoludica, affiancato da Bella Ramsey nei panni di Ellie: il primo episodio è disponibile dal 15 gennaio tramite HBO!