The Lords of the Fallen è stato annunciato nel corso della Opening Night Live della Gamescom con un primo trailer ufficiale. Il gioco si pone a metà tra un sequel e un reboot del primo capitolo e, come potete vedere voi stessi grazie alle immagini che sono state rese pubbliche direttamente dal team di sviluppo e sono presenti a fine notizia, esso è fortemente ispirato allo stile dark fantasy.
The Lords of the Fallen è costituito da un mondo tetro e decadente
Come abbiamo potuto vedere anche in occasione del suo trailer, le ambientazioni che faranno da sfondo a tutta la nostra avventura sono tetre e decadenti. Gli artwork che sono stati condivisi dagli sviluppatori non fanno che aumentare ancora di più questa visione del gioco, dal momento che raffigurano mostri deformi e dai toni decisamente oscuri, come un qualsiasi gioco con ambientazione dark fantasy vorrebbe.
Per conoscere ulteriori dettagli su The Lords of the Fallen dobbiamo aspettare che CI Games decida di fornirci qualche ulteriore dettaglio con un annuncio e/o il rilascio di un nuovo video, cosa che accadrà sicuramente prima del suo lancio previsto nel corso del 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Al momento, ciò che risalta subito all’occhio è il cambio di rotta davvero netto che gli sviluppatori hanno voluto intraprendere con questo gioco. Voi cosa ne pensate al riguardo?