I fan di The Legend of Zelda sono rimasti letteralmente senza parole in queste ore quando hanno scoperto che Link ha in realtà già baciato una donna in un prodotto ufficiale della serie… e no, non si tratta della Principessa Zelda ma di un altro iconico personaggio del franchise: Midna!
IGN.com ha riportato prontamente questa recente scoperta della community, segnalando che l’eroe di Hyrule è stato protagonista di un bacio con il personaggio di Twilight Princess in un manga ufficiale, autorizzato di conseguenza dalla stessa Nintendo.
Il bacio in questione proviene nello specifico dalla serie The Legend of Zelda: Twilight Princess di Viz Media, manga diviso in 11 volumi e scritto e disegnato da una coppia di mangaka giapponesi, A. Honda e S. Nagano con lo pseudonimo di Akira Himekawa. Il duo è noto in Giappone principalmente per alcuni adattamenti manga del franchise di The Legend of Zelda, piuttosto apprezzati dal pubblico.
Ma tornando al bacio “scioccante”, questo è avvenuto nell’ultimo volume del manga di Twilight Princess di Himekawa, che ha visto il primo volume pubblicato in inglese nel 2017 e con il cofanetto completo della serie in arrivo sul mercato a settembre.
E proprio nel volume finale è possibile vedere Link e Midna rendersi protagonisti di un bacio appassionato, il tutto con la Principessa Zelda che ammira sulla scena, con tanti fan che hanno immediatamente pensato ad una fanart, prima di rendersi conto che in realtà si trattava di materiale ufficiale.
this is the first time I’ve seen this omg my twilight princess otp lol 😭 https://t.co/Wm5bbLiGl3
— ☆オードリーAudrey☆ (@aitaikimochi) May 2, 2024
Neither is this one. pic.twitter.com/VzWUwP5fUO
— Chris500 (@Chris50016) May 2, 2024