The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è un gioco che consente a tutti i fan di poter sprigionare letteralmente la propria fantasia, con un utente che è riuscito a creare nientemeno che il Metal Gear Rex, uno dei mech più iconici del mondo dei videogiochi apparso nei due capolavori che rispondono al nome di Metal Gear Solid e Metal Gear Solid 4.
L’utente in questione è @uran120, che ha deciso di gettarsi a capofitto nella realizzazione del robottone imponente che ha conquistato milioni di fan della serie di Hideo Kojima, presentando addirittura un Railgun effettivamente funzionante capace di sparare imponenti colpi che spazzano via tutto e tutti.
Non perdete altro tempo e gustatevi la nuova creazione realizzata da questo fan di Metal Gear Solid in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom qui sotto:
大佐、奴が動き出した!#ゼルダの伝説 #TearsOfTheKingdom #Zelda #NintendoSwitch pic.twitter.com/pdsniUewlq
— にかいどう@レゴ機械生物図鑑 (@uran120) May 25, 2023
Aggiungiamo che il Rex di cui sopra è giunto in rete in modo pressoché perfetto, capace di celebrare come si deve gli annunci di Metal Gear Solid 3 Remake e della Metal Gear Solid Collection Vol. 1 effettuati da Konami soltanto poche ore, precisamente nel corso del nuovo PlayStation Showcase del 24 maggio 2023.