Un fan è riuscito a creare un mech realmente funzionante in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, dimostrando ancora una volta come il nuovo gioco esclusivo per Nintendo Switch riesca ad offrire una libertà straordinaria ai giocatori, consentendogli di dare libero sfogo alla propria fantasia anche nei modi meno prevedibili.
Prima del lancio di Tears of the Kingdom in pochi credevano che il titolo potesse addirittura permettere di creare ed utilizzare un robottone gigante, così da eliminare con gran facilità i tanti nemici che hanno deciso di occupare le terre di Hyrule per permettere a Ganon di regnare incontrastato. Ma invece la Casa di Kyoto ha deciso di spostare l’asticella decisamente più in alto rispetto a quanto previsto da molti.
L’utente Reddit CheahNz ha quindi infatti nel Thread di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom un video dove è possibile vedere Link utilizzare i suoi poteri, derivati dal nuovo braccio, per spostare e combinare vari oggetti tra di loro, riuscendo alla fine a creare nientemeno che un mech altissimo e realmente funzionante. E questa creazione è capace di sparare delle potenti fiammate dalle sue lunghe e possenti braccia, che non lasciano scampo a tutti quelli che osano ostacolargli il cammino.
Questo ovviamente è soltanto uno degli esempi che dimostrano come Nintendo sia riuscita realizzare un titolo contraddistinto da qualità straordinarie, com dimostrano in modo chiaro e preciso i voti della stampa specializzata che gridano al capolavoro.
This is getting ridiculous by@soulbanana
by u/CheahNz in tearsofthekingdom