The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è disponibile dal 12 maggio, a distanza di poco meno di due mesi dal lancio, il gioco si è appena aggiornato alla versione 1.2.0. . Con il nuovo update adesso i videogiocatori potranno riscattare regali in-game, funzione già presente in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, dunque Nintendo ha già offerto la possibilità di riscattare ben due oggetti.
Per farlo bisognerà collegare la propria Nintendo Switch a internet, selezionare Home e poi recarsi su Notizie: una volta entrati bisognerà semplicemente selezionare Fun uses Fungi per Tears of the Kingdom e scegliere “Gioca Ora”. Una volta terminati i due passaggi, bisognerà semplicemente avviare il gioco per ricevere gratuitamente un fungo e uno spadone!.
Con la versione 1.2.0. disponibile per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom non è stata inserita soltanto la possibilità di ricevere doni, ma il team di sviluppo ha corretto alcuni bug presenti in alcune missioni del gioco e ha puntato anche a migliorare l’esperienza complessiva.
Nel frattempo, gli utenti non si sono di certo fermati: Tears of the Kingdom ha conquistato i nuovi fan e anche quelli di vecchia data: fra i membri della community infatti c’è chi ha scelto di realizzare un GameCube completamente a tema, ispirato dalla versione limitata di Nintendo Switch dedicata al gioco.