In questi minuti è scaduto l’embargo per le anteprime di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, con alcune redazioni della stampa specializzata che hanno potuto provare con mano per circa un’ora il nuovo capitolo della serie. Ovviamente tra le novità più importanti emerse da questi provati sono i 4 nuovi poteri di Link, che stravolgono pesantemente il gameplay del titolo.
Come segnalato da Multiplayer.it, i nuovi poteri che Link potrà utilizzare in Tears of the Kingdom sono i seguenti:
- Ultramano è uno dei poteri più iconici di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, consentendo ai fan di poter sollevare, spostare e manipolare oggetti.
- Compositor è il nuovo potere che consente all’eroe di Nintendo di poter fondere gli oggetti, riuscendo di conseguenza a dare vita a nuovi oggetti contraddistinti da caratteristiche uniche.
- Ascensus invece permette a Link di attraversare soffitti e piattaforme in linea verticale in un istante, basta che il tetto non sia troppo distante (oltre ad altre limitazioni di cui non conosciamo ancora tutti i dettagli).
- Reverto invece non fa altro che riavvolgere il tempo per un oggetto in movimento, facendolo regredire alla posizione iniziale
Poco più in basso potete invece gustarvi tutta una serie di immagini di The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom, mentre qui potete gustarvi il Trailer finale del gioco: