Nintendo ha appena annunciato il Nintendo Switch modello OLED in Edizione Speciale dedicato interamente a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, nuovo capitolo della serie che farà finalmente il suo debutto sul mercato nella giornata del 12 Maggio 2023.
La Casa di Kyoto ha effettuato questo importante annuncio proprio al termine dei dieci minuti di gameplay del nuovo capitolo della serie, di cui vi abbiamo parlato in un articolo dedicato, rivelando che questa console speciale sarà acquistabile dal 28 Aprile 2023 al prezzo consigliato di 359,99 Euro. È però importante specificare come questa nuova Special Edition di Switch non includerà al suo interno una copia di Tears of Kingdom.
Inoltre come se non bastassero queste importanti novità, Nintendo ha rivelato che dalla giornata del 12 maggio 2023, quindi lo stesso giorno in cui approderà sul mercato The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, saranno disponibili all’acquisto anche un Nintendo Switch Pro Controller ed una custodia in Edizione Speciale ispirati al nuovo gioco con protagonista il taciturno ma eroico Link.
In alto nell’articolo trovate il trailer dedicato appositamente a questi nuovi prodotti dedicati all’attesissimo Tears of the Kingdom, ovviamente con la Special Edition di Nintendo Switch modello OLED in primo piano.