Manca poco meno di un mese all’uscita di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e nel frattempo, dopo il gameplay di dieci minuti, qualche utente si sta già divertendo a creare gli oggetti più assurdi grazie alla modalità Compositor. Per il momento, i videogiocatori possono usare soltanto la loro immaginazione e, combinando materiali come boomerang e un pesce, il risultato non può non essere un disastro! Al momento del lancio del nuovo videogioco dunque avremo modo di scoprire come saranno realmente le disastrose creazioni dei fan.
Day 1 of making custom fused weapons until the game comes out: Fish Boomerang
by u/GameSpection in Breath_of_the_Wild
La creatività però non ha limiti e dunque, dopo il pesce-boomerang, l’utente promette di creare un oggetto al giorno fino all’atteso lancio di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom fissato per il 12 maggio. Dopo l’uscita ovviamente potremo solo aspettare le foto delle effettive creazioni di tutti i videogiocatori!
Compositor i ovviamente non sarà l’unica nuova abilità di Link, nel video gameplay pubblicato a fine marzo dalla durata di soli dieci minuti infatti sono state introdotte Reverto, che offrirà la possibilità di far tornare indietro nel tempo piccoli oggetti presenti sullo scenario come ad esempio un masso che cade dal cielo in modo tale che il nostro protagonista possa sfruttare il momento per raggiungere le isole nel cielo. Successivamente Nintendo ha offerto un primo guardo a Ultramano e Ascensus che permetteranno rispettivamente di creare nuovi mezzi di trasporto e di attraversare pareti e soffitti.