The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è stato l’assoluto protagonista del Nintendo Direct dell’8 Febbraio 2023, con il videogioco che si è mostrato in un nuovo trailer gameplay ed ha ricevuto anche l’annuncio ufficiale della Collector’s Edition. Ma in tutto questo la Grande N non ha annunciato l’edizione speciale di Nintendo Switch dedicata.
Ma come fatto notare dall’account Twitter Nintendeal, questa console speciale esiste realmente visto che i loghi presenti sulla console trapelata in rete nei giorni scorsi corrispondono esattamente a quelli dell’edizione da collezione annunciata ufficialmente pochi giorni fa.
Difatti l’account di cui sopra ha scoperto che questi loghi non erano apparsi in nessun materiale di marketing ufficiale prima del recente trailer, ragion per cui è lecito pensare che la console trapelata in rete sia effettivamente legittima.
E se reale, il Nintendo Switch modello OLED dedicato a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom include due joy-con dorati, sublimato dalla presenza di alcuni motivi decorati. Questi loghi sono replicati anche sul corpo vero e proprio della console, che presenta anche la Tri-Force in oro.
Proprio come i modelli OLED per Nintendo Switch in edizione speciale di Pokémon Scarlatto e Violetto e Spaltoon 3, la confezione non sembra contenere il gioco, suggerendo che potrebbe essere rilasciato prima dell’uscita di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom fissato per il 12 maggio.
Rumored Zelda Tears of the Kingdom Switch OLED Joy-Con
vs
Pin case featured in Zelda Tears of the Kingdom Collector's Edition pic.twitter.com/ZMXebhxRhR
— Nintendeal (@Nintendeal) February 9, 2023