Nintendo lo aveva promesso qualche ore fa ed effettivamente ha mantenuto la parola data, pubblicando proprio in questi istanti il terzo Trailer Ufficiale di The Legend of Zelda: Tears of Kingdom, gioco pronto a fare il suo debutto sul mercato in esclusiva su Nintendo Switch nel corso della giornata del 12 Maggio 2023.
Com’era lecito attendersi, in questo nuovo filmato pubblicato dalla Grande N è possibile dare un’occhiata a tutta una serie di scene di gameplay tratte da questo nuovo ed attesissimo capitolo della serie, con Link intento ad affrontare tutta una serie di pericoli che, in un mondo e nell’altro lo metteranno in seria difficoltà rendendogli piuttosto complesso riuscire a salvate la terra di Hyrule.
Il terzo Trailer Ufficiale lo trovate in alto nell’articolo, ma vi segnaliamo come proprio in queste ore GameStop abbia deciso di licenziare il leaker che ha anticipato con svariati mesi di anticipo la Nintendo Switch Modello OLED dedicata a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.
Infine ricordiamo che appena qualche giorno Nintendo abbia pubblicato un lungo video gameplay dedicato a questa attesissima esclusiva per Nintendo Switch, contraddistinta da una durata di ben 10 minuti. In questo video è possibile inoltre vedere per la prima volta in azione alcuni nuovi poteri che Link potrà utilizzare in questa nuova avventura.