Una nuova teoria dei fan dedicata a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom suggerisce che Ganondorf possa avere molto in comune con… Thanos.
L’ipotesi ha preso piede su Reddit, infatti gli utenti hanno notato che la collana portata al collo da Ganondorf ha degli spazi liberi, proprio come il Guanto dell’Infinito del villain Marvel che aspetta soltanto di essere completato dalle rispettive Gemme.
Per il momento non ci sono alcune informazioni sul destino di Ganondorf in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, l’atteso sequel di Breath of the Wild e dunque, per scoprire se la teoria dei fan possa avere un fondo di verità bisognerà attendere il lancio del videogioco fissato per il 12 maggio. A poco meno di un mese dall’uscita i fan in trepidante attesa non smettono di condividere ipotesi sui possibili eventi che avranno luogo nel corso della storia.
Nel frattempo poche ore dopo la pubblicazione dell’ultimo trailer, Ganondorf aveva già conquistato i fan, avviando discussioni tramite Twitter sull’importanza della sua presenza. Nonostante Ganondorf possa essere visto soltanto per pochi secondi nel corso del trailer, il breve lasso di tempo è stato sufficiente per far trasparire la potenza del villain e mostrarne il design. A tal proposito infatti dopo il filmato, Nintendo ha pubblicato dei nuovi artwork dove è per l’appunto possibile osservare più attentamente la caratterizzazione estetica dei personaggi.