Mentre manca sempre meno all’uscita di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, in rete circolano già diversi spoiler tramite dei filmati tratti dall’atteso titolo e poi condivisi online.
Nella giornata di ieri su piattaforme streaming come Twitch e Discord infatti è stato possibile trovare parte dei filmati menzionati a circa due settimane dal debutto, in poco tempo fortunatamente i contenuti sono stati rimossi. Già da fine aprile infatti gli utenti avevano già fatto partire un vero e proprio allarme spoiler per Tears of the Kingdom.
Per il momento non è chiaro come abbia avuto origine il leak, secondo quanto emerso alcune copie del gioco sarebbero già in circolazione e dunque Nintendo dovrà fare i conti con delle possibilità che Tears of the Kingdom possa essere stato piratato e reso disponibile su PC.
Coloro che hanno avuto modo di visionare il materiale trapelato in rete ha confermato che si tratta di video e di parti del gameplay mai mostrati da Nintendo. Dunque i videogiocatori in attesa che attendono di avere un’esperienza di gioco completa e soprattutto senza spoiler dovranno stare particolarmente attenti alle immagini e ai filmati in circolazione sui social!
Tramite Twitter poi sono stati postati degli screenshot che ritraggono la cartuccia e l’intero della confezione di Tears of the Kingdom: secondo quanto emerso sembra che alcune copie siano già disponibili sul marketplace giapponese Mercari.
Report 📰🚨:
The Cartridge and Inside of case have been posted for The Legend of Zelda Tears of the Kingdom on Mercari. #ZeldaTearsOfTheKingdom pic.twitter.com/2mqbAfN4jY
— Pory (@pory_leeks) May 1, 2023
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom arriverà in esclusiva per Nintendo Switch a partire dal 12 maggio.