Nintendo ha appena annunciato che nel corso della giornata di domani verrà finalmente mostrato il gameplay di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, nuovo attesissimo capitolo della serie in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch nel corso della giornata del 12 maggio 2023. Questo nuovo video gameplay del gioco, dalla durata di 10 minuti, verrà quindi pubblicato dalla Grande N alle ore 16:00 del 28 Marzo 2023.
Al momento della stesura di questo articolo non sono stati condivise ulteriori informazioni in merito ai contenuti che verranno mostrati nel corso della giornata di domani, ma Nintendo ci ha tenuto a confermare che questa presentazione sarà contraddistinta da una durata di 10 minuti, con il Producer della serie, Eiji Aonuma, che avrà il compito di spiegare ai fan quanto verrà mostrato a schermo.
Qui di seguito trovate il messaggio condiviso dalla stessa Nintendo Italia per quanto riguarda il gameplay di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom:
Unisciti a Eiji Aonuma, il producer della serie The Legend of Zelda, alle ore 16:00 del 28/03 per scoprire circa 10 minuti di gameplay di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Appuntamento sul nostro canale YouTube.
Segnaliamo inoltre che sempre nel corso della giornata di domani Nintendo potrebbe annunciare la Limited Edition di Tears of the Kingdom, che ricordiamo essere emersa in rete qualche settimana fa.
Unisciti a Eiji Aonuma, il producer della serie The Legend of #Zelda, alle ore 16:00 del 28/03 per scoprire circa 10 minuti di gameplay di The Legend of Zelda: #TearsOfTheKingdom. Appuntamento sul nostro canale YouTube.
► https://t.co/LCxOIBAUvY pic.twitter.com/X5TdJWY4YX
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) March 27, 2023